MASCHILISTA IO? SI, SEMPRE. SE QUESTA E’ UNA DONNA!

Come anticipato nel post precedente prima di partire mi soffermo solo a riportare fedelmente il contenuto di numerosi sms di molestie e di farneticazione ricevuti da una donna sotto falsa identità sessuale giacchè si spacciava per uomo (trascuro le mails).
Lo faccio perchè da tanta follia si rifletta che non sempre è tutto consentito o che le escort perchè tali siano “obbligate” a tollerare di tutto.
A certa gentaccia deve essere subito dato un freno, sopratutto quando gli insulti diventano molestie, stalking, abuso di potere ed altri reati.
Già da tempo (4 mesi) ricevevo telefonate, sms e mails moleste al punto di averle denunciate.
Questa folle, incurante delle indagini in corso, oggi continuava con altri numerosi sms.
Una mente evidentemente malata e farneticante, che tentando di sviare la propria identità femminile e spacciandosi per membro della FINANZA, continuava con intimidazioni, molestie, insulti in mio danno.
Gli sms di oggi gli sono stati fatali giacchè è stata scoperta dalla polizia postale.
Per darVi un’idea dello squallore, dell’invidia, della cattiveria, di quanto questa mitomane scriveva riproduco fedelmente alcuni dei suoi messaggi (forse quelli più comprensibili perchè altri sono assolutamente incomprensibili, forse resi sotto l’effetto di alcool o sostanze varie).
Per la mia professione ovvio che di mails o sms (anche di qualche squilibrato) ne ricevo, nonostante il mio sito sia appositamente disincentivante per certa gente, ma lì finisce e li cestino.
Ma un accanimento tanto velenoso, diabolico, cattivo è veramente meritevole di menzione.
Un concentrato di tutto ciò che una Donna non dovrebbe essere.
Spesso vengo tacciata di essere maschilista. Certo che lo sono, e lo sarò sempre perchè non sono ipocrita, invidiosa o cattiva.
Mille volte meglio gli uomini, che avere a che fare con una donna, ergo quella cosa che avrebbe l’organo sessuale femminile!
Se questa è una donna è davvero un insulto ad ogni categoria, in quanto a veleno e scempiaggine.
E non scomodiamo di certo Primo Levi parafrasandone un celeberrimo libro di tutt’altro spessore.
Con quest’essere infimo ed immondo tocchiamo un terreno di viltà, di abiettitudine da vomito.
E’ proprio vero quanto dichiarava il grande romanziere francese Alexandre Dumas, autore tra l’altro de “Il Conte di Montecristo” e la trilogia de “I tre moschettieri”:
“Il malvagio dà tregua alla sua cattiveria, mentre l’imbecille non si ferma mai”

Riporto il decimo sms ricevuto oggi sempre dalla stessa matta, dopo una pausa di un paio di mesi di silenzio, dove era stata già querelata per molestie ed altro:

Ore 14,56 di sabato 5 maggio:
“Fa pena soltanto a pensare cosa ti tocca andare a fare, non te lo meriti, si vede che sei carina, cerca di copriti che prendi freddo prendi qualcosa che ti riscalda che e’tutta infiammata probabilmente hanno delle disfunzioni nel cervello e tu sfrutti l’occasione evidentemente li trovi tutti tu gli scemi fai bene perche’ ce’ l’aria e’inquinata ciao”

Avendo già salvato questa utenza nella mia rubrica telefonica, il messaggio appariva già immediatamente col nome del mittente ovvero “MATTO QUERELATO”.
Appena quindi riaccendevo il telefono, dopo essermi liberata da un piacevolissimo impegno, lo leggevo e rispondevo:

Ore 15.30
“Gia sei stato querelato. L’unico matto sei tu che scrivi ancora MOLESTIE e farneticazioni. Vado in commissariato ad allegare anche queste cazzate. Hai proprio sbagliato persona e se continui a molestarmi con sms e telefonate ti querelo pure per stalking. Curati!”.

Continuava con sms delle 17,20 spacciandosi per finanziere:
“Sono della finanza di salami ce ne sono di tanti tipi se vuoi quelli di qualita’sei una esperta non ti frega nessuno stammi bene” (sì, dei salami!)

Ero costretta a dover rispondere per mantenere attiva la comunicazione come da indagine in corso, giacchè l’utenza veniva spenta ed accesa per controllare i messaggi.
Ore 17,41 rispondevo:
“Ti piacerebbe! Trovati un lavoro anzichè perdere tempo! La finanza ha altri mezzi e modi per agire. La finanza non agisce da matto o malato come te con continue molestie, ne ha diritto di farmi stalking e tantomeno e’ esente da indagini anzi la tua asserita qualita di “finanziere” e’ un’aggravante e se fosse vera verrai sospeso dal servizio perche matti come te e’ meglio che stiano altrove che non nelle forze dell’ordine. Quando perseguiti la gente puoi simulare di essere pure sto cazzo ma la querela ce l’hai già. Curati e prendi di mira con le tue farneticazioni da matto e persecutore qualcun’altro raccontandogli la rava e la fava. Io ti ho gia querelato mesi fa e neppure te lo ricordi! Sto facendo integrazioni a querela e probabilmente a breve ti chiamera qualcuno. Hai davvero sbagliato persona. Curati malato!”

Altro sms alle 18,02
“E’la dignita’che va salvaguardata mettiti un faretto che ti illumina non da tanti watt che non puoi buttarla via risparmiateli probabilmente perdi la linea”

Poichè l’individuazione della DONNA e non dell’uomo era stata compiuta, rettificavo un precedente messaggio scrivendolo al femminile:

Ore 18,25
“Malata!”
e mi scuso con tutti i veri malati e di aver pensato anche potesse essere stato un uomo.
Accecata da non sò che, forse bevuta o drogata, mi scriveva ancora:
Ore 19,40
“Bianco è bianco è nero e verde” (cambiare pusher no???)

Poi resasi evidentemente conto che la certezza della mia notizia promanava da fonte attendibilissima, si spaventava e scriveva, come tutte le persone ipocrite, stupide e meschine, prendendo le distanze da tutti gli sms molesti ed offensivi inviatimi, dichiarando di non conoscere il mio numero e con frasi del tipo “..ripeto non conosco il numero ma chi te vole, ma chi te cerca”:

Ed alle ore 20,40 esordiva così:
“Se hai risposto d’istinto va bene e’possibile che ripeto sempre che non conosco questo numero ma chi sei ma chi te vole fatti controllare che alle volte sei carente di litio sono minerali che servono risparmiateli non buttarli via

Finalmente mi arrivava l’ok per non leggere più tante caxxate e potevo finalmente inserire il comando di blocco chiamate sul mio cellulare. Ad ogni ulteriore sms ricevuto da questa pazza, il cellulare automaticamente avrebbe risposto:
“Denied calling. Your number is in black list. BlackBerry automatic message”

Mi chiedo: “Ma certa gente non c’ha proprio nulla da fare che pensare solo a come cercare di fare del male agli altri? Ma quanto veleno, quanta cattiveria esiste in certa gente. Chissà in che contesto squallido familiare, di affetti, di solitudine, di tristezza vive per prendersela con chi neppure conosce!”
Che pena!
Il destino comunque è più grande di noi ed alla fine la cattiveria si ritorce sempre contro chi tenta di farla agli altri. E’  un boomerang!
Purtroppo credo sia l’idea che ora si ha di chi dispone o si pensa disponga di denaro; di chi ha coraggio nell’effettuare scelte di libertà sessuale e non di frigidità; di chi ha una notevole apertura mentale ed intellettuale al posto di chiudersi nella propria miseria mentale..
Tutto questo è quello che dà veramente alla testa a certa gente, gli annebbia il cervello a dir tanto.
Gli rode perchè vorrebbero essere ciò che gli altri hanno il coraggio di essere: sè stessi, ma non avendone i coglioni vivono nella loro miserabile  e miserevole vita d’insoddisfazioni, grettitudine e frustrazioni.
Scriveva “sarai pure carina… hanno delle disfunzioni nel cervello e tu sfrutti l’occasione evidentemente li trovi tutti tu gli scemi fai bene “
Ad alcuni rode il fatto che possano esistere persone ancora in grado di spendere per i fatti propri come credono, e che, pur con sacrifici come molti di Voi (professionisti, imprenditori o altro, ma anche gente semplicemente perbene che cerca relax) possano concedersi piccoli “lussi” come momenti di relax.
Non so cosa facesse rodere tanto questa tipa di me, forse la mia serenità, la mia positività che moltissimi di voi percepiscono, o la sua asessualità.
Non serve infatti essere bellissime o stupende per essere particolarmente “quotate”; forse lo sarò ma non mi sono mai vantata nè ho mai detto di esserlo.  Ho sicuramente molte qualità ma non mi sono mai autoincensata.
Siete Voi a darmi immensi consensi e riconoscimenti. A darmi affetto, coccole, amore ed io con Voi sto davvero bene. Mi devo vergognare di questo? Questo sarebbe non avere dignità?
Io faccio tutto per piacere, non per obbligo. Questa è la mia marcia in più.
Un detto romanesco molto eloquente e pittoresco cita:
“E’ bella ma non balla”. Forse ballo molto bene..
Baci a tutti, mi mancherete ma solo 5 giorni e rientro.
Asia

p.s. scusate se possono esserci errori in questo post ma non ho potuto controllare il testo perchè vado di fretta e rischio di perdere il volo. Se avrò tempo vi parlerò di una cosa divertentissima che ha fatto Marco coniando un nuovo servizio “IL FACHIRO MASSAGE” 🙂 suo copyright esclusivo 🙂

 

14 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Hai fatto benissimo Asia a denunciare, questa era davvero matta! Poi che squallore attaccarsi alla finanza! Purtroppo fintantochè non sarà regolamentato questo settore, ovvero mai, esisterà sempre gente che si attaccherà a mezzucci del genere per intimorire qualche ignorante. Tu hai fatto bene a rispondere in quel modo, si vede che la legge la conosci, perchè nessuno può agire in quel modo. Sei forte, bellissima e intelligente, non ce n’è per nessuno e questo fà invidia.
    Edo

  2. Anonymous
    Anonymous dice:

    Il problema è che oltre a non esserci regolamentazione in questo settore hanno tolto pure quella sulle cliniche psichiatriche! E’ sempre più numerosa la gente che dovrebbe andarci perchè una che si alza la mattina e per follia inizia ad inviarti già dieci sms prendendosela col primo o la prima che capita neppure conoscendola è solo da ricovero. Bisogna essere solo fortunati che certe cose succedano al telefono, ma visto l’accanimento ed il tenore hai fatto davvero bene cucciola a tutelarti. E’ solo gente così che si deve vergognare per come la pensa e come agisce anzichè prendersela pure con chi, come me, lavora dalla mattina alla sera e può permettersi ancora qualche soddisfazione, portando anche avanti ancora quest’economia di merda. Ma a me, come a te, nessuno regala niente e per quanto dai è tutto strameritato. Fai bene comunque a trasferirti ed a lavorare all’estero. Per me significherebbe lasciare 20 dipendenti e famiglie senza lavoro ma se lo facessi il costo del lavoro dimezzerebbe ed i miei profitti aumenterebbero. Allora ha senso per noi imprenditori stare ancora in Italia? Dovrebbero leccarci il …. dalla mattina alla sera anzichè tirarci sempre addosso merda.
    Scusami la digressione ma almeno rende l’idea anche dell’incazzatura che noi imprenditori viviamo.
    Tuo Simone

  3. Anonymous
    Anonymous dice:

    Ridici sopra amore, esisterà sempre chi vorrà farti del male.
    Non puoi cambiare il mondo, gira e girerà sempre così.
    Rilassati e divertiti negli emirati, goditi la vita più che puoi.
    Buon viaggio, baci
    Ferdinando

  4. Anonymous
    Anonymous dice:

    Perchè se è rosso è viola e se è blu bhò! Capito ASia?
    Certo che un discorso così non fa una piega!
    Hai matti gli si da sempre ragione!
    Sono Tommy 🙂 un abbraccione

  5. Anonymous
    Anonymous dice:

    Ciao Asia,
    quando leggo queste cose, la cattiveria, la malvagità, l’ipocrisia che ti circonda ci soffro per te, immaginando quanta forza devi sempre tirare fuori comunque.
    Vorrei portarti via e proteggerti da tutto questo schifo, te l’ho detto tante volte, ma non hai mai accettato.
    Poi leggo i commenti dei tuoi amici e mi rincuorano perchè capisco che non sei sola ma che molti ti vogliono bene, pronti a consigliarti, proteggerti.
    Con tanto amore
    Gianni

  6. Anonymous
    Anonymous dice:

    Amore mio qui sopra c’è la spiegazione per cui un uomo pagherebbe qualsiasi cifra per stare in tua compagnia.
    Pensa cosa significherebbe per un uomo e una famiglia ritrovarsi con una matta così che dalla mattina alla sera inizia a tempestarti di telefonate: la fine di tutto, matrimonio, figli, casa.
    Un prezzo insostenibile. Con te è un piacere tutto, sei la donna, l’amante perfetta, stupenda, discreta, riservatissima. Sei un parafulmine perchè qualsiasi cosa succeda è a te che si ferma: io ho certezza di questo.
    Anche la fiducia che pongo in te che so che non tradirai mai, anch’essa non ha prezzo. Marco

  7. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sò che ascolti molto la musica italiana, ascolta questa canzone se non la conosci già, sembra davvero scritta per te, è “10.000 scuse” di Tiziano Ferro. Francesco

    “Con 10.000 scuse il mondo ti divora
    Tu ridi e prenditene gioco, gioco, gioco
    Dirigi amore a tutti ma stai fuori dai gruppi
    Chi parla tanto pensa poco, poco, poco
    Parti dalla fiducia e da ogni idea che sembri buona
    Il mezzo è importante ma il fine è la persona
    E conta solo l’amore in quanto tale ne custodisci troppo,
    Per questo sei speciale

    Hai sentimenti a volte precisi e incontrastati
    A volte troppo astrusi, per questo ti delusi
    Ma la tua timidezza che è anche la tua condanna
    Cancella i miei timori e il buio che mi inganna.

    Hai tutto tra le mani e tutto è trasparente
    Cammini e poi ti fermi, hai tutto quasi sempre
    E provochi l’invidia che nella gente sorge
    Per colpa di chi dorme però non se ne accorge..

  8. Anonymous
    Anonymous dice:

    Non so con quale diritto certe donne possono essere tanto pesanti e angoscianti.
    A me con una mia ex è successo qualcosa di simile, ma la conoscevo.
    L’unica giustificazione è pensare chissà quali traumi possono avere avuto.
    Se una cosa così qualcuna l’avesse fatta a me pergiunta di sabato che si sa che uno è in famiglia non sarebbereo esistite giustificazioni come pazzia, cattiveria, malvagità perchè l’avrei aspettata in Commissariato per vederla in faccia un simile pezzo di merda. Quanta vigliaccheria!

  9. Anonymous
    Anonymous dice:

    Una così non trova uno che se la scopa neppure pagando! Il suo problema è con la sua sessualità non con te Asia.
    Cari saluti
    Piero

  10. Anonymous
    Anonymous dice:

    Che schifo di donna! Purtroppo non è follia, questa matta rappresenta la quasi normalità delle donne che si trovano in giro al giorno d’oggi: presuntuose, arroganti, convinte d’essere l’oracolo di turno e se le contraddici o non te le fili per niente questo è il risultato, sms di insulti gratuiti e stalking.
    Stanno perdendo tutte il senso della realtà. Un uomo non è una proprietà e la libertà sessuale di Asia, molto maschile, dà fastidio a tante per l’impotenza che crea. Alla voglio ma non posso. O vorrei ma non ho i coglioni e allora sparlo.
    Perchè le donne l’unica cosa che sanno far bene in generale è sparlare delle altre, se poi belle e pure intelligenti guai.
    Asia ti adoro, continua così e fregatene di tanta miseria umana.
    Federico NA

  11. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sei troppo bella Asia, ma bella sopratutto come persona, come puoi non pensare di non dare fastidio a tante. Per chi come me ti conosce sa anche della tua ingenuità ma anche della tua grande ironia ed autoironia. Goditi Abu Dhabi, è incantevole
    Tanti baci
    Germano

  12. Anonymous
    Anonymous dice:

    Asia ingenua? Forse sentimentalmente sì, anch’io gliel’ho detto che è stata frescona con quello e non doveva esporsi con quel video personale, si è resa troppo vulnerabile, ma ha mostrato anche una parte bellissima di sè. A livello legale invece, soprattutto di società e commercio internazionale, è una che ne capisce davvero tanto. Ti sa dire cosa fare, dove e come in ogni Stato. Pro e contro di tutto.
    Io la ammiro davvero, forse più come cervello per assurdo che come corpo anche se è un incanto, una bambola adorabile. Di lei è principalmente la mente che ti seduce e ti fa chiedere: “perchè tutte non sono così?”. Cazzo, se sono invidioso io, immagino una donna
    Baci tesoro
    Paolo

  13. Anonymous
    Anonymous dice:

    E non criticassero chi va ad escort! Un miliardo di volte ci andrò con Asia perchè purtroppo la realtà della follia femminile è davvero espressa in questi sms. Se una ti mira sei rovinato pure se non c’hai fatto nulla ma solo per averla rifiutata.
    C’è tanta di quell’arroganza in certe donne che fanno pena. Quando sentii Asia un mesetto fa raccolsi delle sue confidenze, di cui si scusò. Vedendo poi la dignità con la quale ha reagito alla fine di un amore per cui so che ha sofferto tanto, leggendo in un post che nessun rancore, odio o altro aveva per quell’uomo,lasciando solo i ricordi belli in un video abbandonato ad internet, mi ha commosso.
    E’ una grande donna, speciale, speciale, speciale. Una di quelle persone che se un domani vedessi star bene, essere felice, o anche ai livelli più alti di qualsiasi cosa saresti solo felice per lei e diresti che davvero lo merita per tutto ciò che è.
    Carlo Treviso

  14. ASIA ROMA
    ASIA ROMA dice:

    Alcune volte per amore si arriva persino a rinnegare cose che hai sempre amato solo perchè sai che non sono di gradimento all’altro.
    Tiziano Ferro per me è un grandissimo cantautore ed interprete. Questa canzone non la conoscevo ma ho ricomprato il CD dopo averlo regalato a qualche amico e come moltissime sue canzoni è incredibile.
    Io dell’ultimo album mi sono fatta certi pianti ascoltando la decima canzone del suo album “Troppo buono”
    “..ripenserai ancora a tutto il bene che
    ti ho dato solo e solamente io
    ripenserai ancora
    a quanto il niente tuo
    per me fu tutto
    e per sempre ho perso un pezzo di me
    e lo sai che son stato troppo buono
    ma che, stanco ormai, non posso più

    è vero è complicato odiarti
    nessuno al mondo può negarlo
    tantomeno oggi io, e…

    è vero è complicato amarmi
    nè io nè te ci riusciamo
    io da sempre, tu per niente..”

    Poi mi sono ripresa 😉

    Grazie baci
    Asia

I commenti sono chiusi.