ABU DHABI (Emirati Arabi) DAL 5 ALL’11 MAGGIO

Dalla serata del 5 maggio al 10 compreso sarò all’estero per impegni. Destinazione Abū Dhabī (Emirati Arabi Uniti). Sperando che qualcuno non mi si rapisca e nasconda in qualche harem conterei di rientrare la sera del 10 maggio.
Lascerò il mio cellulare in Italia che in automatico invierà messaggi a numeri non ancora in memoria invitandoli alla visione del mio sito, ove è possibile trarre ogni informazione preliminare utile.
Al mio rientro potrete contattarmi telefonicamente.
E’ possibile comunque che in questi giorni risponda ugualmente alle Vostre mails, purchè educate e non farneticanti.
Scusate l’uso di questo termine ma dopo questa “comunicazione di servizio” pubblicherò anche un altro post dal titolo “Maschilista io? Si grazie. Se questa è una donna..” per una serie di messaggi, mails e telefonate di molestie e stalking ricevute da mesi da una certa persona del settore, erroneamente confusa in uomo per i toni al maschile usati, ma da informativa della polizia postale a seguito di mia denuncia-querela appresa invece donna (ergo.. quelle cose che hanno l’organo femminile”.
Ne riprodurrò fedelmente i contenuti separatamente nel citato post per farVi capire lo squallore, l’invidia, la cattiveria che gente “malata” (con infinito rispetto a chi lo è realmente), è capace di pensare, vivendo solo del proprio malessere di vivere, della propria ipocrisia e cattiveria.

“Il malvagio dà tregua alla sua cattiveria, mentre l’imbecille non si ferma mai.”
(Alexandre Dumas)

Baci a tutti, vi voglio bene
Asia

p.s. e per fortuna che volevo pubblicare un episodio divertentissimo successo con Marco, il fachiro massage 🙂

6 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Tu non sei maschilista e so che ami molto anche le donne (Angelica?).
    Sei solo un’estremista per cui non esistono toni di grigio e la gente o la odi o la ami. Questa che ti inviava gli sms è solo una povera mentecatta, prendila per tale.
    Tuo Donato

  2. ASIA ROMA
    ASIA ROMA dice:

    Ho molta stima degli uomini e molta meno delle donne.
    Che io mi sia dichiarata maschilista è vero, del resto la mia è stata una scelta professionale di piacere, quindi è coerente col mio pensiero.
    E già la coerenza dovrebbe essere un pregio.
    E’ vero comunque che ho care amiche, adorabili, intelligenti e di spessore.
    Sì, non ho vie di mezzo.. Baci a te Donato
    Asia

  3. Anonymous
    Anonymous dice:

    Da impazzire! Un mix stupendo di classe, sensibilità e eros. Faresti impazzire chiunque e ci credo che un milione e mezzo di italiani ti seguono e io sono il fortunato che ti ha avuta tutta so che tornerai Ti abbraccio ALESSIO

  4. Anonymous
    Anonymous dice:

    Bellissima anche questa foto, ma ti confermo quanto ti ho detto di persona, sei sempre molto più bella di persona. A presto, Tuo Paolo

  5. Anonymous
    Anonymous dice:

    Ho letto che sino a pochi giorni fa eri ancora a Dubai. Quando potrò rivederti ancora a Roma?? Sei sempre splendida! Fabio da Varese…

I commenti sono chiusi.