ROMA E’ SEMPRE ROMA

Sono rientrata ieri sera, nessun sequestro in harem (purtroppo…), ma nessuna valigia sparita (per fortuna). Da oggi sono nuovamente a Roma!!! Che cubo!Gli emirati arabi sono favolosi, ma sembrano costruiti dalla Mattel! Sembra di vedere il castello di Barbie, la macchina e l’elicottero di  Barbie.. (la roulotte o il camper no, quelli no! 😉
Non sò se in Italia noi abbiamo un museo della Ferrari fornito quanto il loro “Ferrari Planet world”.. ecco, da vedere. Certo però che farsi 6 ore di volo per vedere qualcosa di italiano..

Comunque Roma è sempre Roma..
Grande, mitica, magica città (meglio specificarlo sennò “Puh” che è interista mi picchia e poi fà davvero “puh”!!)

Poi quest’arietta di primavera..  Stimola endorfine, ormoni, feromoni.. Tutto 😉

No, non pensate che la matta del precedente post mi abbia posseduta o contagiata 😉   (rosa è giallo blu o viola.. 😉

Sto bene. Sono tranquilla, serena e felice.
Come scriveva Gigi D’Alessio (che con i Rolling Stones c’azzecca proprio 😉 ): “..una volta nella vita sai ti capita che tu non vorresti avere neanche un pò di più e positivo tu non sei stato mai felice sei di quello che tu hai..”
Ecco, questo è esattamente il mio stato d’animo attuale, che non modificherei mai.
Anche il riferimento a Gigi D’Alessio non è casuale, è uno tra i miei cantautori preferiti. Adoro tutta la buona musica italiana ed anche lui, secondo me, ha scritto delle belle canzoni.
Se vi interessa amo anche Iglesias (padre ovvio).. così da quasi un milione e duecentomila amici avrò subito un tracollo! Parlo delle canzoni in lingua spagnola perchè mi hanno aiutato con la pronuncia.
Ebbene sì, posso dire di sapere lo spagnolo grazie ad Iglesias.

A proposito della matta del precedente post, colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici (se dopo queste “confessioni” me ne sono rimasti ancora 😉  ) che mi hanno scritto e specificare che io non odio nessuno, tantomeno le donne. Sono anche bisessuale ed ho molte amiche intelligenti, di spessore.
Poi sono totalmente incapace di odiare, provare astio, rancore.

Quella persona per comportarsi in quel modo avrà avuto i propri motivi (psicologici, ideologici, o altro); certo sbagliati, pesanti, offensivi, molesti ma a me sinceramente non me ne importa più una cippalippa. Come con tutto si gira pagina..

baci a tutti

Asia

2 commenti

I commenti sono chiusi.