COMUNICAZIONE: AGGIORNAMENTO TARIFFA BASE

Come anticipato circa un mese e mezzo fa nel mio post “Il pettegolezzo è l’oppio dell’oppresso”, del marzo 2012, la tariffe base (dopo sei mesi) è stata aggiornata.
La variazione, non stravolgimento, è stata pubblicata sul mio sito (link RATES) per garantire sempre un livello altissimo di qualità, servizi, professionalità, a discapito del numero degli appuntamenti.
Le nuove tariffe entreranno in vigore dal primo maggio 2012 e saranno applicate a tutti, eccettuati gli appuntamenti per le settimane entranti già fissati antecedentemente a tale data  (e rinviati per il mio soggiorno all’estero) per cui verranno applicate le vecchie tariffe (limitatamente  al singolo nuovo appuntamento).
Successivamente per trasparenza e correttezza verranno applicate a tutti.
Baci
Asia

4 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    La qualità si paga sempre ed è giusto che anche tu abbia adeguato i tuoi rates al mercato.
    L'”affare” del secolo non esisterà mai troppi soldi buttati in truffatrici, gente che dichiara false nazionalità, mostra foto false, riceve in luoghi squallidi o motel, fa tutto in fretta senza partecipazione e sembra farti pure il piacere, almeno tu che realmente sei vera li meriti tutti non solo per la persona stupenda che sei, la cura che hai in tutto, la passione che metti e l’igiene che dimostri in ogni cosa. Per me tutto questo non ha prezzo.
    Non ho mai cercato la “sveltina”, me la trovo gratis in ufficio; cercavo una Donna e da quando ho trovato te non ti lascio più.
    Un abbraccio affettuoso ed auguri, Tuo Giusuppe

  2. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sei molto corretta ad informare ma credo che chi come me ti conosce davvero e cerca davvero un livello elevato di accompagnamento e corrispondenza alla realtà, dopo tante bufale ricevute anche per importi maggiori, ti seguirà sempre.
    Non sono i 100 euro in più a cambiare un rapporto come quello bellissimo che si riesce ad instaurare con te.
    Preferisco spenderne 500 ed avere la garanzia di chi sei, della tua bellezza, sensualità, classe e disponibilità che non essere preso in giro e buttarne 300 o anche di più per finte ex modelle o ex starlette che dalla fretta, dalla volgarità o per l’asessualità te lo smontano!
    Sarò sempre con te perchè so chi sei, quanto vali e quanto dai.
    Alessandro Bergamo

    Io t l’avevo detto che eri modesta come tariffe rispetto a quanto dai e rispetto allo squallore ed alle truffe che offre il mercato.

  3. Anonymous
    Anonymous dice:

    E’ l’effetto Monti 🙂 ma almeno tu li meriti tutti.
    Baci Asia e buona giornata
    Salvatore

I commenti sono chiusi.