TRASFERIMENTO ALL’ESTERO. GIULIA VISCONTI UN’AMICA SPECIALE.

Sono appena rientrata da Londra e sono anche molto più serena rispetto alla partenza.

A Londra sto davvero bene, nulla all’Italia, ed a Roma in particolare, che amo tanto, ma nei miei progetti di medio periodo, probabilmente da luglio, mi trasferirò definitivamemente all’estero, probabilmente poco dopo l’uscita del mio libro prevista probabilmente per  fine 2012.
Ho letto con attenzione tutti i vostri commenti, mails, sms che mi avete inviato per il mio video personale http://www.youtube.com/watch?v=Efz0CkuPB5A  e vi ringrazio sinceramente.
Mi danno una grande forza ed energia, sostituendosi a quella che mi mancava.
Avete tutti forse un pò ragione: ma  l’amore purtroppo non è mai ragione e per un caratteraccio come il mio ho già smesso di pensarle tutte.
Rimangono quei bei ricordi che ho voluto lasciare al destino del web, immortalandoli in quel video.
Perchè cancellarli o ricordare il male? Nooooooo… un amore per quanto unilaterale possa essere stato è sempre meritevole di ricordo.
Sono stata “criticata” persino di avere un sito maschilista, di essere io stessa maschilista.
E perchè mai dovrei essere femminista? Perchè sono donna, rectius ho l’organo sessuale femminile quindi il mio pensiero dovrebbe coincidere con quello delle altre?
Io non sarò mai le altre, ho un’apertura mentale, una visione del mondo talmente openmind, talmente.. diversa, difficile da capire nell’ipocrisia.
Nella mia grande amica, Giulia Visconti, ho notato subito invece una grande femminilità, una gentilezza ed una dolcezza non comuni,  una sincerità che nulla ha di artefatto o costruito.
E’ più donna di tante altre donne (rectius sempre quelle che hanno l’organo sessuale femminile); un’amica speciale, una famosissima top trans italiana, una tx cat, ovvero una transessuale dai lineamenti e dalla corporatura estremamente femminile, confondibilissima se non dotata 🙂
E’ l’intesa cerebrale, epidermica che crea un’unione, un sentimento (amicizia, stima, rispetto.. una condivisione di idee), non l’appartenenza ad un medesimo sesso.
Io amo gli uomini, amo il loro pensiero, il loro modo di essere, per questo non riesco ad odiare chi ha avuto “il torto” di dire chiaramente e con sincerità solo ciò che pensava anche se non corrispondeva a quanto avrei voluto sentire io.
Perchè mai dovrei dire male di chi è stato onesto o far pagare ad altri presunte frustazioni che neppure ho? Mai.
Nel dubbio di poterle avere mi sono pure presa una pausa sabatica, massacrandomi di sport all’aria aperta con chi accompagnavo, fortunatamente un grande sportivo.
Sarò maschilista, sarò un tappetino come lo fu “O”, come mi ha definita qualcuna.. ma a me il mio ruolo piaceva e come la bellissima O nel romanzo di Pauline Rèage “Histoire d’O”,  interpretato dalla sensualissima Corinne Clery nella versione cinematografica, la cui femminilità è  tutt’oggi da esempio, non ho mai avuto un briciolo di pentimento.
Quando si ama si dà, non si deve pretendere di ricevere qualcosa in cambio.
Quindi con assoluta serenità volto pagina.
Da quest’esperienza però ho scoperto due cose divertenti:
– che facendo un video pubblico recuperate gli ex fidanzati a ritroso sino alle elementari (e fortuna che credevo pure di essere poco riconoscibile oscurando il volto)!
– che se sostituite le foto di lui o lei con quella dell’attore/attrice preferito/a (io ho usato foto incredibili di Jhonny Depp), su cellulari, applicazioni varie (anche disattivate) o altro vi aiuta moltissimo a non ricordare, perchè quando scorrerete la rubrica vi verrà solo da ridere pensando a quanto siete stati scemi (non ad aver amato, ma ad aver messo una foto di Depp al suo posto.. mitico!!!!!).

Un affettuoso abbraccio a tutti, ed in particolare a Michele che non è in buona salute, ma intanto si sa che è come le tartarughe di Nemo 🙂  (poi deve ricordarsi la promessa.. campare 25 anni in più.. 🙂

Baci a tutti
ASIA

2 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Fulminata! Sostituire le foto con Jhonny deep! E’ un’idea..
    Sono contento che sei rientrata e sopratutto in questa forma!
    Fortissima e adorabile come sempre,
    Nico

  2. Anonymous
    Anonymous dice:

    Io se mia moglie finalmente mi lasciasse ci metterei la tua fotografia, ma devi farmela fare a me e ti vorrei vestita con quel bustino nero avvitatissimo, reggicalze, tacchi alti, capelli lunghissimi biondi sciolti, proprio come l’altra sera. Te la fare per sostituirla proprio!
    Altro appalto in Umbria per fortuna, comunque rientro domenica per tre giorni, ci si vede. Meglio che non ti abbracio vista l’altra volta 🙂
    Mimmo

I commenti sono chiusi.