"STORIA DI ASIA ROMA"

Carissimi amici,
mi avete spesso supportata in tutto. Molti di Voi mi scrivono per avere informazioni riguardo l’uscita della mia autobiografia “Storia di Asia Roma”, mio manoscritto sottoposto a varie case editrici con cui sono in trattativa.
Non só se uscirà mai perché per l’autenticità dei contenuti, la mia infanzia, la mia adolescenza, la forza e passione per un amore annichilente semplicemente non contraccambiato, sto avendo un rifiuto.
Non ho piú motivazioni nel pubblicarlo e psicologicamente ho un rifiuto a revisionarlo.
Scusate queste parole, ma chi mi conosce interiormente capirà la mia sensibilità.
Nel prossimo post cercherò di dare una doverosa motivazione.
Vi voglio bene
ASIA

6 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Hai ragione e tu sei molto forte sei u a donna veramente fantastica come poche su questa terra ci hai lottato per questo libro nottata sveglia a scrivere e anche giornate intere era un tuo sogno farlo uscireme ne parlarvi con la luce negli occhi come sefosseo un figlio che portarvi in grembo quasi per partorire ora cosa sono queste rinunce al libro o a farlo uscire manca poco puoi farcela perché sei fantastica non deludenti il tuo puh

  2. Anonymous
    Anonymous dice:

    G.ma Asia,ho letto con molto rammarico la Sua decisione,scritta in data di ieri,diciannove luglio,e che comunque mi auguro essere non definitiva,concernente le Sue perplessita’,legate anche ad una grande amarezza,nel non pubblicare + il libro in cui parla della Sua vita.Ho appreso del Suo amore non corrisposto che deve averLa fatta molto soffrire,ma nella vita e’ il dolore che ci aiuta a crescere e ci rende forti x affrontare sempre nuove sfide e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.Mi e’ anche molto dispiaciuto leggere delle traversie legate ai plagi e manomissioni sia del Suo pseudonimo che della Sua attivita’ e concordo pienamente con la decisione da Lei presa x perseguire legalmente gli autori-autrici di tali ignominiose bassezze,che da se’ sole si autoconnotano.So’ che il mio pensiero non influenzera’ minimamente la Sua determinazione ma La prego, NON SI ARRENDA E PUBBLICHI LA SUA AUTOBIOGRAFIA ,che sono convinto e certo arrichira’ chi,come me,la leggera’ con grandissimo interesse.La stima e la considerazione che ho di Lei mi ha portato ad esternarLe le pregresse considerazioni,sempre nella speranza che non l’abbiano annoiata troppo leggendole,e auspicandoLe un buon weekend,Le porgo sempre i miei + pregiati ossequi,uniti alle mie vive cordialita’.

  3. Anonymous
    Anonymous dice:

    Non ti riconosco più! Erano mesi e mesi che ci lavoravi sempre entusiasta. Perché ora? Marco

  4. Anonymous
    Anonymous dice:

    Ciao Asia,devi stare calma tu lo sai benissimo che la popolarià ha un costo ti ripeto ancora una volta,che non devi prendertela ti ho anche dedicato una canzone “LA GENTE PARLA” tutti copiano e imitano lo fanno con le grande firme è lo fanno anche con tè.Ma tu sei una persona che non ha niente a che farre con tutti questi imitatori tu sei un quadro d’autore non un falso.Solo chi ticonosce ti può apprezzare!Ti voglio bene come ci sono tanti altri amici come mè che ti stimano è ti vogliono bene quindi devi effere forte per tè è anche per tuttu noi.Il tuo Toni che tiè vicino.

  5. Anonymous
    Anonymous dice:

    Tesoro, ho visto ieri sera la tua intervista a Canale 5, semplicemente adorabile e sensualissima. Volevo venire a trovarti per uno di quei tuoi incredibili nuru massage ed una cena ma ho letto che sei a Londra. Immaginandoti fare quel favoloso massaggio nuru a quattro mani con la tua amica geisha Sayury, non ho resistito ed ho provato a cercare in giro ma persone della tua professionalitá e bellezza, non esistono proprio, altro che plagi! Magari! Ricorda comunque che l’imitazione è la più grande forma di adulazione. Dovresti esserne fiera della notorietà che hai. Poi dopo l’intervista su Mrdiaset in prima serata che ti hanno trasmrsso ieri su “Quinta Colonna” vedrai i cloni che spunteranno! Comunque in giro ti assicuro che c’è poco o nulla. Molte chiscchiere su forum sul nuru massage per pubblicizzare quella o quell’altra massaggiatrice (senza titoli nè fascino, bellezza, prrofessionalitá) o centro estetico o massaggi. Peccato che a molti sfugga che le forme associative (studi, centri e altro) non possono eseguire il nuru massagge in quanto tipico massaggio con rapporti sessuali completi quindi o non eseguonp l’originale o sono centri dove, se eseguono il vero nudu massage completo di rapporto, è probabile essere pure invischiati in storie e indagini di sfruttamentk della prostituzione. Giá uno ne è stayo chouso a Roma ef onestamente ala privacu ci tengo! Complimemti ancora per il servizo televisivo adeSso sarai inragiungibile! Anch’io sono all’ estero quando torno provo a chiamare e spero di trovarti baci Tuo Luca tvb

I commenti sono chiusi.