sesso e orgasmo al femminile: per le frigide, un fungo per venire

Dictyophora Non è un vecchio ritrovato della nonna bensì recenti e seri studi americani condotti da due ricercatori John Halliday e Noah Soule  che, con un articolo scientifico pubblicato su “IFL Science”  hanno reso pubbliche le qualità orgasmatiche della Dictyophora, un fungo scoperto nelle Hawaii con decisa forma fallica che ove sniffato dalle donne, su un campione pari alla metà delle volontarie che si sono sottoposte al test, ha prodotto improvvisi orgasmi.

La ragione di tale effetto sarebbero da imputare a dei miceti all’interno del fungo che produrrebbero le stesse componenti ormonali rilasciate durante un rapporto sessuale.

Uomini non provateci perché mentre tale piacevole effetto si Dictyophora1produce sulle donne, non si è ancora riusciti a capire come mai non si produca anche sull’uomo, che avverte solo un odore sgradevole, al limite del nauseabondo.

Comunque sembra proprio un fallo! Anche se nell’ultima foto sembra più il pene di uno che lo usa poco e c’ha le ragnatele ma la forma c’è