RICORDI CANCELLATI?

Mentre mi crogiolavo nella più bella recensione pubblica ricevuta da una donna e giornalista come nel post precedente relativo all’intervista concessa a Marialuisa Piras dell’agenzia internazionale di stamapa, Forum press, anche gli ultimi ricordi di una storia se ne andavano.
Nell’affrontare il trasloco e dedicarmi a mille altre cose e impegni, ho smarrito il mio cellulare privato e l’anello di “O” cui ero legatissima. Gli unici ricordi rimastimi.
Al di là del valore economico è il valore affettivo per me quello inestimabile.
Il cellulare Samsung Galaxy SII conteneva esclusivamente pochi numeri privati e legati alla mia sfera privata ed affettiva, sms, chat, dialoghi via WhatsApp, che andranno persi per sempre.
L’anello in oro bianco era l’esatta riproduzione di quello del romanzo di “Histoire d’O”; era stato fatto a mano su mia commissione da un laboratorio orafo (Elena Pavan) ed all’interno c’era scritto un nome. Le foto sono queste:

Probabilmente li ho dimenticati in un solarium di Casalpalocco verso le 19 di ieri sabato 9 giugno, sulla mensola accanto al lettino solare.
I gestori che ho contattattato mi hanno riferito di non aver trovato nulla.
Ricordo però alla mia uscita  di aver visto due ragazzi, probabilmente due fidanzati sui 20-30 anni che attendevano seduti che il lettino si liberasse.
Se qualcuno li avesse trovati può contattarmi all’indirizzo , ci mettiamo d’accordo non c’è problema.
Mi sembra allucinante un destino del cazzo così! Non è giusto, in questa storia mi mancava pure questa!
Asia

RICONSEGNATO IL 14 GIUGNO!!!!!!

2 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sono felice che almeno l’anello te l’abbiano riconsegnato. Poi mi spiegherai di persona come hai fatto. Mauro

  2. ASIA ROMA
    ASIA ROMA dice:

    Sì, l’anello mi è stato restituito (o meglio è stato fatto in modo che chi lo avesse preso lo restituisse). Del cellulare personale invece nessuna traccia ma ha meno importanza dell’anello se non per i messaggi privati che conteneva e che erano cmq bei ricordi che tali cmq rimangono anche nelle mails e nel vissuto.
    Grazie
    Asia

I commenti sono chiusi.