LE DIMENSIONI NEL SESSO CONTANO? PRIMO AFORISMA DI ASIA ROMA

 



PRIMO AFORISMA DI ASIA ROMA SULLE DIMENSIONI NEL SESSO.
“Le dimensioni nel sesso contano? Sono come i soldi, non danno la felicità ma aiutano… Occorre però saperli usare… (passo tratto da “Escort & Co”, nuovo libro di Asia Roma, depositato alla SIAE)

La storia del coniglietto “FRU FRU” 🙂

La considerazione di cui sopra nasce da alcuni aneddoti curiosi realmente vissuti e in particolare da un episodio di qualche tempo fa.
Un ragazzo insisteva per avere un appuntamento per un NURU MASSAGE, le cui modalità ho ben descritto sul sito e sul blog.

Insomma doveva essere, com’è con tutti qualcosa di estremamente rilassante, sensuale e coinvolgente. Doccia calda, poi io tolgo il kimono a te, tu spogli me, ci distendiamo insieme… spalmiamo il gel caldo… e poi e poi…
Invece, nel frattempo che mi allontanavo per scaldare il Nuru Gel Platino nell’apposita ciotola di legno dentro al microonde (il vero gel infatti non si scioglie e mantiene la consistenza originaria, mentre il calore fa distendere meglio i muscoli), questa persona aveva già esaurito la doccia in 2 minuti e si era distesa sul materassino nuru, nell’apposita stanza massaggi, nudo a pancia in sopra.

Entravo nella stanza e lo trovavo da solo a dimenare il bacino e il pene (senza neppure aiutarsi con le mani) come se anziché un organo sessuale avesse un martello a percussione che stesse riscaldando nell’aria prima dell’uso (tipo prove generali 🙂 ) o forse fosse  in preda ad una crisi convulsiva o al morbo di Parkinson… 🙂
L’eccitazione lo faceva muovere a vuoto! 🙂 Avete presente il movimento del cagnolino che sentendo solo l’odore della femminuccia in calore si strofina contro un albero o la gamba del padrone? Ecco, proprio così! Mancava solo lo facesse contro i bonsai o i ceri profumati alla vaniglia posti in coppe di vetro ai lati del materassino nuru.

Lo osservai per un paio di minuti sull’uscio della porta chiedendomi: “Ma cosa fa?!”. Era anche dotato ma come fare ad avvicinarlo con quei movimenti asessuali, meccanici e scomposti?  Cosa mai avrà voluto comunicare di sessualmente rilevante? Tuffati al volo e prendici la mira? 🙂

In un lampo di genio  mi venne in mente: “Tolgo lingerie, reggicalze, calze, decoltee col tacco alto (l’ho scritto che io le geta non le porterò mai!!)… Lancio la ciotola calda col gel in aria come in un “up and under”  rugbistico (un pallonetto con una parabola molto alta), mi tuffo sul materassino,  lo placco riprendendo al volo la ciotola e lo spalmo :)”. Ma neppure Castrogiovanni, il pilone della nazionale italiana ci sarebbe mai riuscito 🙂 quindi optai per qualcosa di più semplice e rassicurante:  “Aspetta… rilassati, girati…  iniziamo a cospargere il corpo sulla schiena ma non fare movimenti  scomposti che con il gel, scivoloso com’è, rischi di uscire fuori dal materasso”.
Tempo due secondi e mezzo che dall’eccitazione ricominciò a fare il  coniglietto FRU FRU “addobbando si” sul parquet.
E io mi chiedevo da dove fosse uscito fuori un tipo così, dal cilindro del mago?
Ammetto comunque che é stato un mio rarissimo errore di valutazione, ma può capitare… Anch’io sbaglio 🙂
A certa gente comunque occorrerebbe il bugiardino, le istruzioni per l’uso!
Non é infatti una questione di grandezza, di dimensioni ma sempre di modi e di saperci fare. Ci sono uomini che sanno scopare una donna anche col cervello, senza neppure sfiorarla!