SU LIBERO E AFFARI ITALIANI REPORTAGE DRAMMATICO DI DONNE CHE MI HANNO SCRITTO, PRONTE ALLA PROSTITUZIONE PER CRISI


La pubblicazione di una mia intervista su un noto settimanale Mondadori, Tu Style in edicola da ieri, altre video-interviste su famosi portali e l’indicizzazione del mio sito tra i primi posti nei motori di ricerca per parola chiave, hanno portato il mio sito a superare in pochi mesi oltre un milione e trentamila contatti.
Da questa  popolarità ho ricevuto moltissime mails, sempre più numerose quelle di donne disperate, che per disoccupazione, precariato, separazioni, in genere per problemi economici conseguenti alla grave crisi finanziaria, mi chiedono informazioni e consigli su come iniziare ad intraprendere questa mia stessa professione.
Donne, madri, mogli, disposte a tutto, anche a prostituirsi, per non vivere ancora con quel senso angosciante d’inettitudine e d’impotenza, sopratutto quando si ha difficoltà a mantenere per primi i propri figli.
Leggendone una dopo l’altra, pur se all’estero, avvertivo tutta l’amarezza, la disperazione, quasi fosse mia.
Ho sentito il bisogno di raccoglierle perchè non erano più un caso isolato, ma forse un fenomeno sociale.  La notizia dal piano umano e professionale non ha lasciato indifferente il Dr. Fabio Carosi, di Affari Italiani, primo magazine on line del portale LIBERO, che ha immediatamente pubblicato in un reportage choccante le storie delle donne disperate, pronte alla prostituzione per sopravvivere.
Link
http://affaritaliani.libero.it/roma/prostitute-per-sopravvivere-madri-e-mogli-il-grido-disperato-12042012.html
o
http://affaritaliani.libero.it/
Per quanto mi riguarda disincentiverò sempre qualsiasi persona ad intraprendere un percorso simile al mio. Non sono ne vorrò mai essere un esempio per nessuno.
La mia è stata solo una scelta di libertà sessuale. Insindacabile.

ASIA ROMA