FOTO INEDITE PER TU STYLE, MONDADORI.

 Come anticipato in alcuni precedenti post, ho appena pubblicato anche sul sito delle foto inedite del servizio fotografico per la rivista Tu Style (Mondadori) per cui ho posato e rilasciato un’intervista.

Le foto sono state scattate da una grande professionista Stefanie Gengotti nel mio studio.
Volontariamente ho apposto il watermark (Asia Roma) ed offuscato leggermente il viso, non tanto per privacy, ma per evitare principalmente, come spesso mi accade, che mie foto vengano copiate ed utilizzate impropriamente sul web da terzi senza alcuna autorizzazione.

 

In modo particolare tengo moltissimo a queste ultime due foto, regalo esclusivo di Stefanie Gengotti, ed all’anello di “O” indossato sempre anche durante il servizio fotografico, per il suo significato, per la sua dedica.
Lo commissionai due o forse tre mesi fa ad una signora, Elena Pavan, del Laboratorio orafo Pavan Elena, di Fiume Trento (PN), www.gioiellididonna.com, una grande professionista dell’arte orafa, conosciuta casualmente sul web.
Ero rimasta colpita da una sua realizzazione, una fede con un simbolo celtico. La contattai e le proposi di realizzarmi un anello esattamente fedele alla descrizione che Pauline Rèage, autrice del romanzo “Histoire d’O” faveva dell’anello di Roissy.
Per quasi un mese ci scambiammo mails: mi tenne informata su tutto, inviandomi anche le foto dello stato di realizzazione del lavoro artigianale tanto minuziosamente curato e spiegandomene tutte le fasi.
Dal canto mio cercai di spiegarLe il significato di quell’anello, sopratutto per me, del Triskell, di quel simbolo celtico e di quel cerchio appeso a significare l’anello di una catena.
All’interno una dedica, che solo lei conosce.
Quando mi arrivò, tra pacchetti ed altri pacchetti da scartare,  lessi prima il suo bigliettino di accompagnamento e dall’emozione mi venne già da piangere tanto che l’anello riuscii a vederlo solo dopo 5 minuti.
Un caro saluto Elena e baci a tutti
ASIA
8 commenti
  1. Anonymous
    Anonymous dice:

    Finalmente delle foto che scoprono la tua grande sensualità e femminilità! Solo di persona ci si può rendere conto di quanto sei donna ma queste foto sono già un bel passo avanti per far intravedere o immaginare caratteristiche davvero uniche, che ti rendono tanto speciale e per il resto impara a fregartene di tutto.
    Bellissima Asia! Complimenti!
    Baci
    Alessio

  2. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sei la donna dei miei sogni, bellissima dentro e fuori, intelligente, elegante. Tutto ciò che un uomo vorrebbe.
    Christian

  3. Anonymous
    Anonymous dice:

    Probabilmente ci rivedremo in settimana ma se dovessi aver bisogno chiamami,
    con affetto
    Piero

  4. Anonymous
    Anonymous dice:

    Stupenda ma mai come di persona, sei oltre, un altro pianeta per tutto e sopratutto sei una favola di dolcezza
    Jamal

  5. Anonymous
    Anonymous dice:

    Fantastica, intelligente, sensuale, dotata di grande semplicità e umorismo. Una donna davvero unica, una gran femmina, con cui è piacevolissimo trascorrere del tempo. Per questioni personali recentemente le chiesi di raggiungermi senza trucco e con abbigliamento poco appariscente. Credevo si offendesse invece venne totalmente struccata, classica, elegantissima. Poi nuda con i capelli sciolti, quel viso da bambola sembrava davvero l’incarnazione di Venere. Asia sei Venere!
    Giulio

  6. Elena
    Elena dice:

    🙂
    Asia,non commento le tue doti fisiche che decisamente sono già esaltate (giustamente) dagli ammiratori.Grazie per il bel Post dove con gentilezza mi nomini.Io di te ho conosciuto la semplicità e la fiducia di chi sa affidarsi al lavoro di un’artigiana per te lontanissima.Questa non è dote che hanno in molti,denota sensibilità ,fiducia e apertura mentale.Qualità che vorrei aggiungere alle tante che hanno voluto sottolineare gli altri tuoi ammiratori.

  7. Anonymous
    Anonymous dice:

    Sei veramente bella e sensuale!
    Lasciatelo dire da una donna che nel suo piccolo si difende!
    Un po ti invidio:)

I commenti sono chiusi.