ASIA ROMA: INTERVISTE PER LUCIGNOLO 2.0 (ITALIA1), BLOGNOTES (ITALIA1) E FUNWEEK (LIBERO)

Buongiorno amici,

in occasione di un reportage trasmesso ieri sera su Italia 1 nella trasmissione BlogNotes, che riprendeva contenuti di un precedente reportage di Lucignolo 2.0 trasmesso il 26 novembre 2013 sempre su Italia 1 e sempre relativo alla mia persona, ASIA ROMA, vorrei sottolineare a scanso di equivoci che NON EFFETTUO IN ALCUN MODO PRESTAZIONI FETISH O BDSM.

I contenuti richiamavano stralci di esperienze assolutamente PERSONALI e NON PROFESSIONALI, di cui avevo parlato nell’intervista rilasciata per QUINTA COLONNA (Canale 5) in cui, chiamata come opinionista sul libro “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO” e pubblicizzando la mia autobiografia “STORIA DI ASIA ROMA E DELL’AMORE NON CONVENZIONALE”, parlavo di storie d’amore “estreme”, in cui darsi incondizionatamente all’uomo che si Ama è, per me, la massima espressione d’Amore. Esperienze personali, uniche nella vita, non certo esperienze professionali a pagamento con chicchessia. 

Il link Asia’s private experiences, da sempre collegato al mio sito asiaroma.it, esclude da sempre CATEGORICAMENTE QUALSIASI PRESTAZIONE FETISH O SADOMASOCHISTICHE A TERZI.

Un conto è parlare della vita, delle esperienze personali o delle scelte d’amore di una persona, descritte in un libro, un conto è confonderle e incentivare terzi a esigere dalla protagonista prestazioni a pagamento sadomasochistiche, CHE NON EFFETTUO.

Lo stesso discorso vale anche per un fantomatico “reportage” trasmesso da FUNWEEK del portale LIBERO il 27 novembre 2013, dell’errato/inventato tenore “ASIA LA ESCORT FETISH”.

Basta semplicemente consultare il mio sito, estremamente glamour e zen, in cui descrivo esclusivamente massaggi orientali estremamente sensuali, erotici, rilassanti praticati a livello professionale (nuru massage, soapy massage, tantra lingam, ecc) o per chi mi conosce, frequentare me e i miei studi, per accorgersi subito che già  dalle atmosfere, dai profumi, dagli arredi e corredi tutto è estremamente coinvolgente e improntato al massimo del relax e dell’eleganza.

Baci a tutti carissimi amici e amiche, soprattutto a chi mi ha segnalato tali ricostruzioni forzate.

Vi voglio bene

Asia