GRAZIE X GLI AUGURI: ITA, EMIRATES, USA, Q8, SiRYA..

Volevo ringraziarVi anche pubblicamente per gli auguri di compleanno che mi avete formulato, molti da parte di persone che neppure conosco personalmente (anche molte donne!!!! wow!!!!)
Ringrazio sinceramente tutti, anche se per molti già fatto privatamente via mail, sms, twitter o altro.
Spesso tendo a generalizzare ma in quest’occasione vorrei di cuore ringraziare primo fra tutti “Aaron” per tutto l’amore, la premura, la forza che mi ha sempre dato sostenendomi in ogni istante soprattutto questo inverno. A LUI devo la vita e non è un modo di dire. Per LUI e pochi altri che si contano su una mano devo ringraziamenti anche all’Italia.
Ringrazio anche “Luna” dal Dubai (lui sa) Tom per il mio 22esimo 🙂 compleanno e pure santa!”, Giulio (auguri per il piedino 😉 ), Sara, Giulia (l’amore mio dopo Aaron 😉 ), Ely, Ruby (struggenti parole VERE! Dolcissima..), Michelle, Kikka (la Veronica e non la Federica, ci tiene!!!) e Vi (vorrei dedicarle un post, tempo permettendo)!
Ringrazio di cuore anche Paulo Coelho (@PauloCoelho Official Twitter account) e Marilyn Monroe (Official fans Twitter account  from Washington and NYC @MarilynMonroeDC) per dei “Good morning” straordinari ed esemplari, al mio account ufficiale Twitter @ASIAROMA (non altri).
Sono lusingata di essere seguita anche dall’account twitter ufficiale dei senatori del PD (@senatoriPD), da quello ufficiale dell’IDV Di Pietro (@IDVstaff, il primo a seguirmi), dal PDL e suoi esponenti di rilievo, dall’account ufficiale SEL Montecitorio (@SELMontecitorio, Sinistra Ecologia e Libertà) oltre ad esponenti di altri partiti e persino dall’America da Hillary Clinton Official account twitter per le presidenziali 2016 (@ReadyForHillary)!!!
Difficile essere più lusingati, eppure si può e ringrazio anche vari emiri e sceicchi (Q8, Emirati arabi uniti, Sirya…) che mi seguono anche via twitter (sempre account ufficiali) nonché da molti giornalisti e autori televisivi italiani  (ne avrei tanti da citare che non vorrei fare discriminazioni, sono tra i miei fw di tw).
And last but not least (alla fine ma non meno importanti) vari scrittori di best sellers americani e anche docenti a Yale o corrispondenti della CNN o del NYT.
Grazie di cuore a tutti!!!
Vi amo!!! Oh, che ho detto??? Io amare… ma sì!!!!  🙂
L’unica, inimitabile ASIA. E tutto il resto é noia 🙂
Baci!!!