– 3 RINGRAZIAMENTI

Il titolo di questo post apparirà a molti incomprensibile non forse a Marco, Gennaro Francione, Michele e Antonio (lusingata di essere tra le 2000 persone che segui su Twitter su 800.000 following), che ringrazio sinceramente per tutto l’affetto che mi dimostrano.
Ringrazio anche “Tom” che  si contraddistingue sempre per simpatia e che, dopo tutto quello che ho scritto  su lui in un post, spiegando anche la ragione per la quale l’ho soprannominato “Tom” proprio a far capire il personaggio che è,  stamattina me l’ha confermato con questo sms:
“Non fa però così freddo…. -3”, pensando che nel titolo mi fossi riferita alla temperatura e non, come normalmente verrebe spontaneo pensare, ad un conteggio di giorni.
Questa acuta osservazione, viene dopo una settimana in cui mi ha “assillato” chiedendomi consigli sul colore migliore per le palle di natale che avrebbe dovuto regalare ad una persona cui teneva.
Ovvio che essendo Tom poi se l’è scelte pure da solo, optando per un colore che su un albero classico verde c’azzecca nulla, comunicandomi “l’importante” notizia pure alle 7,30 di mattina, come se non c’avesse neppure dormito.
“Fiuuuuuuù! Certo che ce l’abbiamo fatta per un pelo…” gli ho risposto per la sudataccia…  🙂
La cosa curiosa è che, qualora fossero per me, pur pregiatissime, bellissime, lavoratissime, dovremo appenderle al soffitto dello studio… perchè non ho l’albero di Natale e non ho la benchè minima intenzione di comprarlo o riceverlo.
Scherzi a parte posso dire davvero di avere il pregio di avere amici straordinari, che mi stanno dimostrando affetto, mai come in questo periodo.
In ogni commento, anche a questo blog, emerge chiaramente il rapporto che ho con loro. Ed è bellissimo tutto questo, mi da una grande forza.
Se avete altre segnalazioni riguardo altre vicende vi prego di continuare ad inviarmele.
Grazie a tutti, baci

Asia