Sesso e divertimento: dopo il nuru massage e il soapy massage, lo sploshing.

Tre anni fa importai dal mio studio di Londra il nuru massage esattamente come praticato in Giappone (vedere link omonimo al mio sito), pressoché sconosciuto in Italia e noto ai pochi per lo più dai filmati di una bellissima pornostar giapponese di nome Asa.

Lo esercitavo a quattro mani con una cara amica nativa di Osaka, apprendendone e praticandone ancora ogni tecnica e segreto, usando sempre il nuru gel originale nella formula oro o platino, quelle più pregiate e atossiche di questo gel, imitato da molti anche in considerazione del costo elevato, per garantirne il massimo scivolamento dei corpi completamente nudi e l’elevata eroticità del massaggio culminante con rapporti completi.

In alcuni accompagnamenti di amici a Fuerteventura con le docce di sapone in alcuni locali e da pratiche derivate dalle soapland giapponesi trovate ad Osaka, invece mi avvicinavo anche al mondo del soapy massage (vedi link omonimo al mio sito), che facevo mio anche qui in Italia usando saponi benefici (Sapone nero di Hammam) e olii essenziali profumati estremamente coinvolgenti.

Rimanendo in tema di attività ludiche a carattere sessuale da qualche mese ho iniziato a praticare lo sploshing.

sploshing

L’idea mi è nata spontaneamente tre mesi fa quando un amico siciliano che dovevo incontrare in prima mattinasi presentava con una ricca colazione a base di cannoli siciliani e altri dolci a base di ricotta, pasta di mandorle, cioccalato, crema e altro.

Non c’è da stupirsi di questo gesto giacchè è consuetudine di vari amici omaggiarmi spesso con regali di ogni tipo, e per quanto per questioni di dieta mi costringa a non essere un’ottima forchetta (anche se lo vorrei molto) spesso ricevo regali enogastronomici di prodotti tipici di località di loro provenienza e cosi mi è successo di ricevere zafferano da un amico dell’Aquila, un cesto di torroni da un amico di Cremona, tartufi da un altro amico di Alba e tanto altro su cui non mi dilungo.

Essendo buona educazione scartare doni alla presenza dell’omaggiante pensavo bene di ringraziarlo con un bacio spalmandogli prima sulle labbra della crema. Vedendo che gradiva abbiamo iniziato piano piano a spalmarci tutti di ogni possibile dolce e a spostarci nella più idonea stanza per il nuru massage nudi a tirarci panna, crema, ricotta a impiastricciarci tutti e a leccarci di ogni dolcezza.

Endorfine e serotonina a mille, anche per l’inevitabile potere dei dolci che danno energia e buon umore (sono potenti antidepressivi), attratti entrambi dallo spirito goliardico di tirarci cibo addosso, abbiamo iniziato a strusciarci corpo a corpo, leccarci e fare del sesso divertentissimo; poi entrambi a fare una bella doccia a due nell’ampia cabina doccia con vasca idromassaggio, con aromaterapia e cromoterapia incorporata, nella stanza attigua.

Lo sploshing deriva dal termine anglosassone splosh che significa getto d’acqua, acquazzone, scroscio, sciabordio, ad indicare in generale ogni attività nella quale si possa essere inondati, bagnati di liquidi, ecco perché per effettuare lo sploshing non sono adatti cibi solidi ma per lo più liquidi o semi-liquidi (cioccolata fusa, crema, budini, torte, panna, taping all’amarena gnamme :-)) anche se in altre culture ritornando al Giappone, le geishe nude spesso si trasformano in vere tavolate imbandite di sushi e sashimi avanti ai commensali. Ma è una forma diversa di eroticità (Nyotaimori).

sploshing2

Nello sploshing si vogliono superare fosse anche per un paio d’ore vari tabù, infrangendo tutte le regole che sin da piccoli ci sono state impartite riguardo il mangiare composti, il non giocare col cibo, regole di galateo e buona educazione, che valgono sempre eccetto nel sesso dove per il piacere sessuale e il divertimento reciproco tutto è permesso e benvenga liberarsi di tensioni, ansie, stress, ritornando a fare cose che avremmo tanto voluto fare: tirarsi il cibo come in una lotta, sporcarsi e impistricciarsi tutti e lasciarsi andare.

Il mio sploshing… l’articolo continua nell’area riservata del mio sito.

Asia Roma